Mercato Inter | Schick lunedì sosterrà le visite mediche e dopo potrebbe essere un giocatore dell’Inter
Mercato Inter: Patrik Schick si avvicina a grandi passi verso il club di corso Vittorio Emanuele. A darne notizia è il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dall’ultimo incontro tra i nerazzurri e la Sampdoria, c’erano stati contatti tra chi assiste l’attaccante e la società nerazzurra.
“Contatti – scrive il giornalista esperto in calciomercato – che sono stati intensificati e che hanno portato all’accordo anche sull’ingaggio. Quindi esiste una doppia intesa perfezionata, sottolinea il giornalista”. Un doppio accordo che lo avvicina, e non di poco, al club nerazzurro, anche perchè la Juventus sembra aver cambiato obiettivo.
Il club genovese vorrebbe trattenere il giovane attaccante ceco per un’altra stagione, anche se non era questo il desiderio del diretto interessato. Intanto, lunedì ci saranno nuove visite che sgombreranno il campo da qualsiasi equivoco. E poi verrà presa una decisione definitiva.
Addirittura dopo le visite mediche di lunedì, Schick potrebbe essere un nuovo giocatore nerazzurro. Intanto, ieri al termine della seduta di allenamento presso il centro sportivo della Sampdoria, il ceco classe ’96, intervistato ai microfoni di Sky, è stato di pochissime parole ed ha glissato sul suo futuro.