Mercato Inter sempre più nel vivo, ecco le richieste di Spalletti
Spalletti vuole rinforzi, e nell’ultima parte del calciomercato, potrebbe essere proprio l’Inter la protagonista assoluta. Oltre agli arrivi di Padelli, Skriniar, Borja Valero e Vecino, il neo tecnico dei nerazzurri vuole elementi specifici. L’obiettivo è quello di riuscire a competere con le altre big del campionato italiano per riuscire a raggiungere l’obiettivo Champions League.
Innegabile che il vero ‘Top Player’ del mercato nerazzurro è lo stesso tecnico Spalletti, ma per certo, i tifosi si aspettano un colpo da far venire l’invidia agli avversari. I nomi accostati all’Inter sono tanti, le trattative vere chissà. La società ha intenzione di accontentare il toscano, e per tale motivo si lavorerà su più fronti fino all’ultimo momento disponibile.
Il punto del mercato in entrata:
Manca davvero poco alla chiusura della trattativa per l’esterno basso Dalbert, il 23enne vuole vestire la maglia dell’Inter e così sarà, ma non sarà lui l’unico colpo in entrata. Si cerca ancora un centrale difensivo rapido e un esterno offensivo con caratteristiche da contropiedista, un giocatore alla Di Maria per intenderci. Saranno settimane importanti quelle che verranno, Sabatini ed Ausilio inseguono infatti Aurier per la corsia laterale destra, ed i centrali Kimpembe, Lemos e Diop. Rimane percorribile la pista che porta all’esterno Keita, con Karamoh vera sorpresa in ottica futura, ma il vero sogno è Di Maria che probabilmente lascerà il PSG visto l’arrivo di Neymar. Sempre più lontano invece Martial.