Murillo ad un passo dal Valencia. Ecco le cifre dell’affare…
In Spagna danno Jeison Murillo vicinissimo al Valencia. I quotidiani iberici scrivono di uno “sprint finale” per il colombiano dell’Inter
Secondo Superdeporte – periodico digitale della comunità valenciana – il club spagnolo e l’Inter hanno limato gli ultimi dettagli dell’operazione Murillo, che dovrebbe chiudersi intorno a 13 milioni di euro, cifra a metà tra domanda e offerta iniziali.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori dettagli. Intanto altre conferme provengono dal noto quotidiano sportivo AS.
Secondo quanto riportato dal giornale ispanico, il Valencia ha intenzione di dare a Marcelino il difensore richiesto, quanto prima.
Ci sarebbe già l’accordo con il giocatore (confermato anche da Sky Sport). L’Inter avrebbe chiesto 15 milioni di euro, il Valencia ne ha offerti inizialmente 10.
Il punto di incontro, sempre secondo AS, sarebbe stato trovato grazie ai bonus.
La pista è caldissima per non dire incandescente: ieri c’è stato anche l’incontro tra Walter Sabatini e Rocco Dozzini, l’avvocato che cura il trasferimento del centrale ex Granada.
Le altre trattative roventi
Dalbert resta il primo obiettivo dell’Inter: l’accordo è di venti mln più bonus e anche stamattina ci sono stati altri contatti con il Nizza, che lo spedirà a Milano nei prossimi giorni per le visite di routine e la firma sul contratto.
Secondo Sky Sport, il brasiliano ha convinto tutti i dirigenti nerazzurri e si attende solo l’accordo definitivo tra club e calciatore.
In seguito ne sapremo di più sulla data precisa dello sbarco in Italia: il trasferimento effettivo potrebbe essere già stasera o domani, una volta fissate le visite mediche.
Poi bisognerà capire quali saranno le altre mosse legate alle cessioni. Se partissero Perisic e Murillo bisognerà tornare ancora sul mercato.
Permane il testa a testa con la Juventus per Keita. L’Inter ha rinnovato il suo interesse negli ultimi giorni, l’attaccante senegalese ha ricambiato con svariati like sui social.
Per la difesa si pensa sempre a Issa Diop del Tolosa, ma non si escludono colpi a sorpresa “alla Sabatini”.
LEGGI ANCHE:
Bergomi: “All’Inter manca un giocatore d’inserimento…”Calendario Ufficiale Primavera Inter: Esordio impegnativo…Karamoh, trattativa complicata per i nerazzurri