Vidal, l’Inter è pronta a follie ma rimane ancora un problema da risolvere
Vidal, l’Inter ha fatto chiaramente fatto sapere le sue intenzioni, ma rimane ancora un problema
Vidal potrebbe diventare un giocatore nerazzurro. Le parti si sono incontrate e il cileno sembrerebbe aver già da tempo accettato la destinazione milanese.
Ancelotti però starebbe facendo ancora muro. Il tecnico ex Milan infatti si sarebbe espresso in maniera categorica sulla possibile partenza del cileno.
I motivi? un giocatore del genere sarebbe fin troppo importante nell’economia di gioco di una grande squadra.
Un mix di esperienza e di doti tattiche e tecniche, che non sarebbero per nulla comuni in giro. Uno di quei giocatori in grado di fare la differenza e di trasmettere la necessaria serenità.
I Bavaresi quindi, non vorrebbero privarsene per nessun motivo, salvo però dover fare i conti con la volontà del giocatore.
Stando alle voci circolate nei giorni scorsi e riportate dalla Gazzetta dello Sport, per il tuttocampista ex Juventus, Sabatini avrebbe la possibilità di arrivare fino a 50 milioni di euro.
Un prezzo molto alto per uno che ormai si attesterebbe sulla trentina, ma comunque necessario per dare subito lustro alla nuova Inter.
Una pedina pronta quindi e soprattutto perfettamente inseribile negli schemi e nelle idee di gioco di Spalletti.
Si vedrà quindi se basterà l’opposizione di Rumenigge o se per una volta, una società storicamente rigida dovrà cercare di trovare una soluzione per non mantenere controvoglia uno dei suoi uomini più importanti.