Ausilio, ai microfoni di Premium Sport ha rivelato le indiscrezioni più fresche di casa Inter, per i prossimi movimenti sul mercato
Ausilio assieme a Sabatini, sta cercando di consegnare nel più breve tempo pssibile la rosa a Mister Spalletti. Nel frattempo Premium Sport ha cercato di fare chiarezza chiedendo direttamente al Direttore Sportivo.
Notizie su Dalbert? “Mancano ancora le firme, nel calcio non si sa mai. Certo, c’è una certa disponibilità del calciatore, con il Nizza abbiamo parlato e quindi a breve le cose dovrebbero andare nella giusta direzione”. Non altrettanto definita la situazione Karamoh: “Discorso diverso da Dalbert, abbiamo formulato un’offerta ma siamo distanti da un accordo con il Caen”.
Per quanto riguarda invece Perisic e Candreva? “Innanzitutto non è vero, parlando di Antonio, che sia stato messo in discussione: mai messo sul mercato. Insieme a lui cerchiamo di costruire una grande Inter. E lo stesso discorso vale per Perisic”. Anzi, con il croato si parla del rinnovo di contratto: “É una volontà che abbiamo come società, riteniamo sia giusto riconoscergli i meriti delle sue prestazioni”.
Possibili ingressi a centrocampo? “Pensiamo di essere a posto con Vecino e Borja Valero. Abbiamo capito prima di tutti che le possibilità per acquistare il cartellino di Vidal erano pochissime. Il Bayern ha fatto muro da subito e con loro non è facile trattare se non vogliono cedere”.
Chi farà le veci di Nainggolan?: “Radja è un giocatore unico ma è stato il mister a proporlo in quel ruolo, magari farà lo stesso qui. Abbiamo Joao Mario, Brozovic, tanti bravi giocatori. Può essere che trovi un incursore già in rosa”.
Murillo è ormai in partenza?: “Il Valencia è interessato a lui ma non è a un passo dalla cessione. É una trattativa che può andare per le lunghe e non escludo che alla fine rimanga”.