Home » Corriere della sera | Lotito apre alla cessione di Keita

Corriere della sera | Lotito apre alla cessione di Keita

Mercato Inter | Svolta sulla trattativa per il giocatore biancoceleste

Mercato Inter | Secondo quanto si legge dalle colonne del corriere della sera ci potrebbe essere un incredibile svolta sul futuro di Keita.

Si perchè nelle ultime ore il patron della Lazio Claudio Lotito avrebbe aperto uno spiraglio per la cessione di Keita Balde.

Infatti il presidente biancoleste preferirebbe cedere il giocatore all’Inter, disposta ad offrire una somma di denaro adeguata.

La scelta del presidente nasce dall’attendismo della Juventus, molto interessata ad acquistare il cartellino del giocatore.

La Juve però non ha fretta, infatti avendo già un accordo di massima con il calciatore della Lazio sarebbe disposta ad aspettare un anno.

Infatti tra un anno il contratto del calciatore senegalese scadrà e la Juve potrebbe portarlo a Torino a parametro zero.

Offerta da 25 milioni di euro

Questo infatto quanto chiesto da Lotito per Keita Balde, che, avendo capito la possibilità di perdere a zero il giocatore tra un anno avrebbe abbassato le proprie pretese.

Si è passato infatti da 30 milioni di euro a 25, cifra che l’Inter sarebbe disposta a pagare per assicurarsi le prestazioni del calciatore classe 95.

Spalletti apprezza molto il giocatore e questa nuova svolta da parte del presidente Laziale sembra portare ad un punto di svolta.

In teoria ci sarebbero già stati contatti tra l’Inter e gli agenti di Keita, per delineare quello che potrebbe essere un accordo di massima tra le parti.

Sabatini, grande estimatore del ragazzo, dovrà darsi da fare però sul mercato in uscita perchè potrebbe essere uno tra Candreva e Perisic a fare spazio al senegalese.

La Lazio dopo aver rifiutato le offerte di Milan, Whest Ham e Napoli ora sembra aver trovato nei nerazzurri un alleato prezioso per non perdere a zero il calciatore.

A questo punto la palla è davvero tra i piedi di Keita e la volonta del giocatoe sarà fondamentale per concludere la trattativa.