Dalbert Inter: è fatta! Il brasiliano atteso a Milano oggi
Dalbert Inter: siamo giunti alla fine della telenovela? Intanto oggi il brasiliano è atteso a Milano. Si lavora per Karamoh
Dalbert Inter: ci siamo! Secondo la Gazzetta dello Sport, la telenovela sta giungendo alla conclusione. Secondo quanto evidenzia la Rosea, ieri è stata soprattutto la giornata di Dalbert, con i suoi agenti presenti a Milano per cercare di limare gli ultimi dettagli con il Nizza prima della chiusura della trattativa.
Ad ore è atteso il tanto agognato si da parte del Nizza, con il ragazzo classe ’93 pronto a raggiungere Milano già questa sera o al più tardi domani pomeriggio. Ancora le cifre dell’operazione non sono state affermate con certezza, ma si vocifera che il costo complessivo dell’operazione si aggiri intorno ai 25 milioni di euro (20 milioni + 5 di bonus).
Per quanto riguarda Karamoh, la situazione rimane in stand-by. Ma la volontà del baby francese è chiara: l’esterno ivoriano naturalizzato francese vuole solo i nerazzurri, nonostante il tentato inserimento da parte dell’Arsenal negli ultimi giorni.
A supporto del club nerazzurro, è intervenuto ieri sera anche l’allenatore del Caen, il quale ha apertamente dichiarato che il suo giovane esterno alla fine della sessione di mercato sarà ceduto. Il Caen chiede, però, più dei 5 milioni richiesti da parte del club nerazzurro, ma la fine della trattativa appare vicina, soprattutto dopo le parole del suo (ex?) allenatore.