Dalbert Inter: situazione sbloccata dopo aver disputato il preliminare di Champions League. Il brasiliano attende solo l’ok dal Nizza
Dalbert Inter: il suo trasferimento è questione di ore. Secondo quanto riportato dall’emittente sportiva Sky Sport, il terzino sarebbe in attesa solo dello scambio dei documenti tra club, dopodiché potrà sostenere le visite mediche di rito.
L’esterno si tratta di un profilo proposto dalla società a Spalletti, che ama i giocatori in grado di affondare il campo e con piede educato.
Una pedina molto importante visto che nel gioco del tecnico toscano, gli esterni svolgerebbero una funzione importantissima.
Il Nizza alla fine ha ceduto alla corte serrata di Ausilio e Sabatini. Non sono ancora note però le modalità di trasferimento e di pagamento.
Molti fino ad oggi hanno ipotizzato un prezzo fissato a 20 milioni di euro e una percentuale piuttosto alta sulla rivendita del cartellino.
Un tira e molla che comunque in ogni caso, ha visto premiata la perseveranza dei due direttori e la pazienza di Spalletti.
I problemi da risolvere adesso riguarderebbero la fascia opposta. D’Ambrosio risulta essere molto affidabile in fase di contenimento ma un po’ meno in quella di attacco.
Spalletti sa di poter contare sul suo apporto e sulla sua professionalità , ma avrebbe bisogno di un’altra freccia a sostegno della manovra offensiva.