Offerta super da parte del Valencia per Murillo e Kondogbia. L’Inter vacilla
Jeson Murillo e Geoffrey Kondogbia sono ad un passo dal lasciare l’Inter. Nella giornata di ieri il centrocampista ha chiesto la cessione al club nerazzurro. E da ormai un po di giorni è nota il forte interesse da parte del Valencia per Kondogbia e Murillo.
La notizia trova conferma anche sulla Gazzetta dello Sport che scrive: “Nella giornata di oggi, il club guidato da Marcelino ha formalizzato un’offerta al club nerazzurro da 36 milioni di euro complessivi per assicurarsi i due giocatori nerazzurri: 13 milioni per la totalità del cartellino del centrale difensivo colombiano e 3 milioni di prestito oneroso per il centrocampista francese, fissando l’obbligo di riscatto al termine della prossima stagione a 20 milioni”.
“L’opzione di riscatto -scrive la Rosea – potrebbe essere legata al raggiungimento di un numero di presenze da stabilire con la società di Suning. L’Inter ci pensa, ma vorrebbe chiudere l’operazione ricevendo in totale 40 milioni di euro, quattro in più di quelli proposti dal Valencia. Le parti sono vicine, la fumata bianca può arrivare presto”.
Il club spagnolo avrebbe pensatao di esercitare l’opzione con diritto di riscatto come ha effettuato con la Juventus per acquistare Simone Zaza. Il centrocampista francese, nelle prime uscite amichevoli di questa stagione, sembrava aver ritrovato la serenità come ai tempi del Monaco, ma l’autogol con il Chelsea ha fatto crollare quelle certezze che stava ritrovando.
La rivoluzione, tanto attesa da alcuni tifosi nerazzurri, sembra essere alle porte.