Mercato Inter | Assalto ad Emre Mor, ecco le cifre dell’affare
Il giocatore turco è entrato nel mirino dei nerazzurri, queste le cifre
Mercato Inter | Una vera e propria asta internazionale, cosi era stata definita da Alfredo Pedullà, quella che si è scatenata per il cartellino di Emre Mor.
Il giocatore turco, di proprietà del Borussia Dortmund, è stato diverso tempo sotto il mirino della Fiorentina, con un intesa tra le società.
Brusco risveglio invece per i Viola visto che il Calciatore classe 97 ha attratto l’interesse di altre società, tra cui Inter e Roma.
Per quanto riguarda la società capitolina fin’ora non è stata ancora presentata nessuna offerta, ma solo una richiesta di informazioni.
Discorso diverso invece per l’Inter
La società Milanese infatti è molto interessata al cartellino del giocatore.
I contatti tra Ausilio e Ozcan, agente del giocatore, ci sarebbero già stati e l’accordo sull’ingaggio non rappresenta un grande problema.
1,5 milioni a stagione per Emre Mor
Un accordo economico che non graverebbe molto sul monte ingaggi della società di corso Vittorio Emanuele.
Il problema potrebbe essere un altro, infatti l’Inter non sarebbe disposta al momento a tirar fuori 18-20 milioni.
Le cifre reali che l’Inter sarebbe disposta ad offrire al Borussia, si agirano attarno ai 12-13 milioni di euro più bonus.
Se queste cifre fossero ritenute accettabili dalla squadra Tedesca, limando magari qualche dettaglio, si potrebbe procedere con la trattativa.
Se invece il Dortmund volesse di più per privarsi del talento classe 97, l’inter dovrebbe prima effettuare una cessione, avendo in tal modo la liquidità per aumentare l’offerta.
Il turco, che gioca come ala destra, è un forte obiettivo dei nerazzurri, che in attesa di capire quale sarà il futuro di Candreva e Perisic si stanno muovendo sul mercato.
Infatti l’Inter si è già mossa ache per Karamoh, con cui ha già un accordo , esterno del Caen.