Mercato Inter, ecco spiegata la scelta di puntare su Emre Mor
Mercato Inter: Il perchè della trattativa per Emre Mor
Il nome del giorno per quanto riguarda il mercato dell’Inter è sicuramente quello di Emre Mor, esterno d’attacco classe 1997 in forza al Borussia Dortmund.
Il giocatore è diventato improvvisamente un nome molto caldo per il mercato nerazzurro.
La trattativa è nata nelle ultime ore, e sembra essere entrata subito nel vivo, dal momento che si parla già di accordo raggiunto con l’entourage del calciatore, e mancherebbe quello con il club.
Ma da dove nasce la trattativa per Emre Mor?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato Gianluca Di Marzio, che ha spiegato cosa si trova a monte di quanto accaduto nelle ultime ore.
Sembrerebbe infatti che i nerazzurri abbiano virato sul turco in seguito al riscontro delle delle forti difficoltà di arrivare a Karamoh.
Il Caen infatti non sembrerebbe disposto a cedere dalla sua richiesta di 10 milioni di euro per il giocatore, e l’Inter non si è (finora) dimostrata intenzionata a voler alzare l’offerta iniziale di 5 milioni di euro.
Per questa ragione Sabatini e gli altri uomini mercato nerazzurri avrebbero deciso di cambiare obiettivo per quella zona del campo, e hanno deciso appunto di piombare su Emre Mor.