Mercato Inter: Emre Mor, c’è l’accordo col giocatore. Adesso si tratta col Dortmund

Accelerata dell’Inter per Emre Mor. Procede spedita la trattativa per portare l’esterno del Borussia Dortmund a Milano

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per portare all’Inter l’esterno offensivo classe 1997 Emre Mor, è in fase avanzata.

L’agente dell’attaccante turco, Mustafa Ozcan, ha avuto ieri un primo contatto telefonico con Ausilio per poi recarsi stamane nella sede di Corso Vittorio Emanuele.

Nel corso del colloquio con gli uomini mercato Suning (Sabatini, Ausilio e Baccin), l’entourage avrebbe accettato il progetto e l’offerta presentategli.

Adesso bisogna trattare col Borussia Dortmund per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Per il giocatore turco con passaporto danese, i tedeschi chiedono almeno 20 milioni di euro.

La concorrenza

L’ex folletto del Nordsjaelland ha detto sì al trasferimento in Italia e ha trovato l’accordo economico con l’Inter, che ora deve trattare col club. In seconda fila, ma non ancora fuori dai giochi, Fiorentina e Roma, nonostante le parole di Monchi, che hanno escluso il suo arrivo.

La proposta nerazzurra

Il club nerazzurro ad oggi è forte del sì del giocatore e, per questo, vuole provare a tirare al ribasso sull’offerta da presentare al Borussia Dortmund. La richiesta iniziale è di 22 milioni di euro (bonus compresi), l’Inter al momento è ferma a 13-14 milioni, ma i contatti proseguono.

CONSIGLIATI DALL’AUTORE:

Incredibile, l’ex nerazzurro proposto alla Juve !Clamoroso: Di Maria svela il suo futuro sui socialNerazzurri in vantaggio su Keita, la Juve costretta a rilanciare