Mercato Inter | Micheletti: Il campione è promesso all’Inter

Indice dei contenuti

1 Intervenuto ai microfoni di TMW l’editorialista di tuttomercato racconta dei retroscena sulla campagna nerazzurra2 Ed é proprio su Di Maria che Micheletti si sofferma3 Queste le parole di Micheletti:4 L’editorialista di TMW si sofferma anche su un altro obiettivo nerazzurro, Keità Balde.Intervenuto ai microfoni di TMW l’editorialista di tuttomercato racconta dei retroscena sulla campagna nerazzurra

Mercato Inter | Tanti i nomi fatti nel mercato nerazzurro, ma di certo il nome che ha fatto brillare gli occhi ai tifosi è stato quello di Angel di Maria.

Il talento argentino del PSG è sempre stato ritenuto dai tifosi come il calciatore in grado di far fare alla squadra nerazzurra il salto di qualità.

Ed é proprio su Di Maria che Micheletti si sofferma

Si perchè stando a quanto riporta Giorgio Micheletti, l’obiettivo più caldo dell’estate Interista si sarebbe già promesso ai nerazzurri in caso decidesse di lasciare Parigi.

Con l’acquisto di Neymar di sicuro il Psg si trova a gestire una situazione di esubero e chissà che questo non convinca Di Maria che Milano è la destinazione giusta.

Queste le parole di Micheletti:

“Da tempo si è promesso all’Inter. Sarebbe un acquisto interessante e aumenterebbe la qualità della rosa nerazzurra. Anche se il suo arrivo potrebbe liberare Perisic, direzione Manchester United”

La telenovela tra Inter e Manchester potrebbe avere dunque un punto di svolta, nel momento in cui Di Maria si accasasse a Milano.

L’editorialista di TMW si sofferma anche su un altro obiettivo nerazzurro, Keità Balde.

Altra telenovela dell’estate Interista, secondo Micheletti le probabilità sono a favore dei nerazzurri.

Infatti secondo quanto dichiarato dal giornalista, il senegalese alla fine sbarcherà a Milano se l’inter presenterà un offerta sui 25 milioni di euro a Lotito.

Di certo il patron della Lazio spinge per vendere il talento classe 95 quest’anno piuttosto che perderlo tra un anno a parametro zero, direzione Juventus.