Mercato Inter | Il manager nerazzurro in azione: avviati i primi contatti per il talento turco del Dortmund
Mercato Inter: il club nerazzurro si è messo sulle tracce di Emre Mor, talento 20 enne turco appartenente al Borussia Dortmund.
A darne la notizia è il sito gianlucadimarzio.com . Secondo il sito, il Borussia Dortmund, dopo la campagna acquisti dello scorso anno, nella quale ha acquistato diversi giovani di grande prospettiva, comincia ora a ricevere le prime richieste per i propri talenti derivanti apunti dalla scorsa finestra di mercato.
Secondo quanto si evince dal sito del giornalista, sulle tracce dell’esterno turco classe ’97 messosi in luce con la Turchia durante l’estate scorsa all’Europeo in Francia, ci sono già altre squadre italiane come Fiorentina e Roma, ma nell’ultime ore Walter Sabatini ha preso in mano la cornetta del telefono ed ha avviato i primi contatti con il club tedesco.
Il talento turco potrebbe arrivare indipendentemente dalla trattativa Perisic-United. La richiesta da parte del club giallonero si aggira intorno ai 20-22 milioni: oggi Piero Ausilio e Walter Sabatini prenderanno i primi contatti con l’agente del ragazzo per comunicargli l’interesse da parte delle Beneamata.
Inter is coming: Emre Mor diventa il nuovo obiettivo di mercato nerazzurro.