Sky: Sabatini incontra l’agente di Murillo, deciso il futuro del difensore? E Emre Mor..
Mercato Inter: Sabatini a colloquio con il procuratore di Murillo, aggiornamenti si Emre Mor
Il mercato dell’Inter, tra entrate e uscite, sembra stia entrando nel vivo nel corso delle ultime ore, dal momento che Emre Mor è entrato prepotentemente nell’orbita dei nerazzurri.
Per quanto riguarda invece il capitolo uscite a tenere banco nelle ultime uscite è la trattaiva tra Inter e Valencia per il difensore colombiano Jeson Murillo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Wakter Sabatini avrebbe incontrato nella giornata di oggi l’intermediario ce sta curando il passaggio del difensore al club spagnolo, e la sensazione è che le probabilità che l’affare vada in porto siano alte.
Per quanto riguarda Emre Mor le novità sono continue.
Il giocatore è al momento al centro di una trattativa iniziata nelle ultime ore, e che si è sviluppata molto rapidamente.
A conferma di ciò è intervenuta proprio l’emittente satellitare, fornendo quelli che sono i dettagli dell’offerta nerazzurra al Borussia Dortmund.
L’inter (che avrebbe già l’accordo con il giocatore) avrebbe offerto ai tedeschi 2 milioni, con un diritto di riscatto fissato a 12 (cui si andrebbero ad aggiungere eventuali bonus).
Il Dortmund attualmente valuta il giocatore circa 20 milioni.
Per questa ragione, secondo Luca Marchetti, sarà difficile che la proposta recapitata da Sabatini venga accettata, dal momento che sul giovane giocatore turco ci sarebbero diversi club disposti a pagare l’intera somma richiesta dal club proprietario del cartellino.