Estate turbolenta per Stevan Jovetic, che ancora non ha sciolto i dubbi sul suo futuro
Mercato Inter | Una delle posizioni più intricate per quanto riguarda il mercato in uscita nerazzurro è sicuramente quella che riguarda Stevan Jovetic.
Il montenegrino, che per altro ha giocato davvero un ottimo precampionato è ancora sospeso sul filo dell’incertezza.
Spalletti non ha ancora sciolto le riserve sull’attaccante che ha manifestato la volontà di rimanere a Milano.
Di certo sembra molto più probabile una partenza per l’ex City, con diverse squadre sulle sue tracce.
Come riportato dal sito Spagnolo ABCSevilla, il giocatore ha lasciato un ottimo ricordo in andalusia, tanto che il Siviglia è sembrata la scelta più ovvia quando si è parlato di cessione.
La società andalusa però avrebbe potuto esercitare il diritto di riscatto dopo il prestito della scorsa stagione, ma, le pretese dell’Inter e del giocatore dal punto di vista economico hanno segnato una battuta d’arresto.
l’Inter chiede 13 milioni di euro per il giocatore
Questa la richiesta del club nerazzurro, giudicata troppo alta del Siviglia, che avrebbe anche qualche problema a livello di stipendio per il giocatore.
Sul montenegrino ci sono anche Fiorentina, sua ex squadra ed il Marsiglia che però fin’ora hanno solo palesato interesse senza presentare un offerta economica.
Con l’autocandidatua di Bacca per il Siviglia l’affare ora potrebbe complicarsi.
C’è il sentore che se l’inter non abbasserà le pretese economiche difficilmente Jovetic saluterà Milano, considerando anche il fatto che il calciatore oltre alla volontà di rimanere all’Inter non sembra affatto interessato ad una riduzione di ingaggio.
Probabilmente se Spalletti deciderà di non puntare su Jojo e lo metterà pesantemente in lista d’uscita l’affare potrebbe sbloccarsi verso la fine del mercato.
Con Fiorentina, Marsiglia e Siviglia alle porte in attesa di un opportunità di mercato che potrebbe palesarsi nelle ultime ore.