Amichevole di lusso per i nerazzurri domani a San Benedetto del Tronto
Inter Villarreal | Tutto pronto per l’amichevole di domani al Riviera delle Palme di San Benedetto, dove i nerazzurri sfideranno gli Spagnoli del Villarreal.
Spalleti si prepara alla partita facendo i conti ancora con l’assenza del capitano Mauro Icardi.
L’attaccante infatti, che ha recuperato da un infortunio occorso nel finale della scorsa stagione verrà con molta probabilità tenuto ancora fuori.
E’ stato lo stesso allenatore dell’Inter infatti a dichiarare che finchè non c’era la sicurezza al 100% per Mauro di scendere in campo, non lo avrebbe rischiato inutilmente.
Probabile il suo rientro contro il Betis Siviglia.
Spazio quindi alla formazione classica che abbiamo visto fin’ora nella tournee cinese, 4231 con uno tra Jovetic ed Eder posizionato in attacco.
Sugli esterni spazio a Perisic e Candreva, anche se qualche sorpresa non è da escludere.
Difesa confermata con Skriniar e Miranda al centro e probabili D’ambrosio e Ansaldi o Nagatomo sulle fasce.
A centrocampo invece potremmo vedere Vecino dal 1 minuto
L’uruguaiano neo acquisto nerazzuro infatti potrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco o di Borja Valero, o di Gagliardini, con lo spagnolo spostato sulla trequarti.
Il villarreal invece si presenta con qualche incognita
Fran Escribà, tecnico dei sottomarini gialli, potrebbe contare sul ritorno dell’attaccante turco Enes Unal, rimasto fermo per quattro settimane dopo un infortunio patito nel precamponato.
Anche con il ritrono di Unal, il tecnico degli Iberici deve fare i conti con le assenze di Adrian Marin, Jaume Costa e Roberto Soldado.
Tornano a disposizione invece Rodrigo Hernàndez e Manu Trigueros, che avevano accusato dei dolori dopo la sfida contro il Boca Juniors.
Sfida interessante dunque, con gli Spagnoli che si sono piazzati quinti nella scorsa Liga.
Tutto esaurito al Riviera delle Palme, con 13 mila biglietti venduti.
Fonte: TMW