Mercato Inter | Negli ultimi giorni si è fatto concreto l’interesse della squadra per la punta nerazzurra
Mercato Inter |Tra arrivi e partenze si fà il punto sul mercato nerazzurro, tanti i giocatori in uscita per l’Inter tra cessioni definitive e prestiti.
Nelle ultime ore si è fatto un nome nuovo per la destinazione della giovane punta Interesta.
Stiamo parlado di Rey Manaj, ex primavera classe 97, di ritorno dal prestito al Pisa dello scorso anno.
Il talento albanese sta cercando una nuova destinazione per trovare più spazio e magari affermarsi anche in serie A.
Sui di lui negli ultimi giorni si sarebbe portato il Benevento
La squadra neo promossa nella massima serie dopo i play off vinti contro il Carpi infatti sta cercando rinforzi per il reparto offensivo.
Secondo Sky la squadra campana avrebbe bussato alle porte di corso Vittorio Emanuele per chiedere informazioni sul prestito di Rey Manaj.
Dopo Puscas e Gyamfi quindi anche un altro giocatore nerazzurro potrebbe accasarsi alla corte di Marco Barone, tecnico del Benevento.
ll giocatore è molto apprezato dalla società e dal tecnico, ed il direttore sportivo Di Somma lo vede come un vero e proprio jolly per l’attacco.
Manaj infatti è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo e sono queste caratteristiche ad aver portato il Benevento sulla sua strada.
All’Inter l’ipotesi prestito non dispiace, dando la possibilità al giovane di crescere e restare comunque nella massima serie Italiana.
Manaj è un attaccante talentuoso ma che deve ancora trovare la definitiva affermazione, che non è arrivata a Pescara lo scorso anno nonostante anche qualche rete.
Infatti le strade tra Pescara ed il giocatore si sono divise a metà stagione, portando Manaj al Pisa fino a fine campionato.
Benevento potrebbe essere la destinazione ideale dove poter trovare continuità e gol.