De Vrij, il difensore vuole il rinnovo ma l’Inter potrebbe approfittarne…

De Vrij, il difensore olandese in forza alla Lazio avrebbe il rinnovo contrattuale in mano, ma un  elemento potrebbe essere a vantaggio dei nerazzurri

De Vrij, la sua permanenza a Roma non è poi così scontata come sembra. La dirigenza biancoceleste gli avrebbe proposto un rinnovo contrattuale fino al 2022.

Questo periodo però, verrebbe rtenuto troppo lungo dal giocatore che preferirebbe non vincolarsi per troppo tempo.

Sulla scorta di questo, i nerazzurri che sarebbero alla ricerca di un difensore centrale, soprattutto se Murillo partirà, potrebbero approfittarne.

Il giocatore è un profilo gradito dalle parti di Appiano Gentile. Preoccupa forse la tenuta fisica che spesso lo avrebbe costretto a stare lontano dai campi da gioco.

Un problema non da poco se si considera che la rosa dell’Inter non sarà così tanto profonda, visto che disputerà solo campionato e coppa Italia.

Proprio per questo, Sabatini starebbe prendendo tempo per poter effettuare la scelta migliore, consegnando il profilo giusto al progetto Inter.

Spalletti in ogni caso avrebbe bisogno di difensori scattanti e prestanti dal punto di vista fisico. Questo perché il suo gioco prevede la linea della retroguardia molto alta e che dovrebbe essere capace di correre ai ripari, sopratutto nelle fasi di non possesso.

Manolas sarebbe l’ideale, ma il mercato non è così benevolo forse rispetto a come la dirigenza nerazzurra aveva programmato.

In ogni caso, al momento, il laziale potrebbe essere una seconda scelta qualora le altre dovessero sfumare.

(Fonte Gazzamercato.it)