Gianluca Di Marzio: “Schick dopo le visite andrà all’Inter”
Patrik Schick, attaccante ceco in forza alla Sampdoria, sta attendendo le visite mediche che sosterrà questa settimana per trasferirsi all’Inter.
A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
L’attaccante aveva trovato l’accordo con la Juventus mesi fa, ma poi tutto andò a monte, causa le visite mediche che hanno evidenziato un problema cardiaco per il ragazzo.
A quel punto l’Inter si è mossa velocemente, trovando l’intesa con la Sampdoria per la stessa cifra pattuita con i bianconeri (25 milioni).
Sono stati avviati poi i contatti con l’entourage del ragazzo.
E se inizialmente tutto sembrava andare verso una veloce chiusura della trattativa, gli agenti del giocatore hanno improvvisamente deciso di prendere tempo, al fine di valutare la scelta migliore per il giocatore.
Tutto è stato rimandato al completamento delle ulteriori visite mediche cui si sottoporrà Schick, per valutare le effettive condizioni.
Ci siamo
Ebbene i sopra citati accertamenti medici saranno svolti nel corso di questa settimana, e se tutto dovesse andare come l’intero mondo calcistico si augura il ragazzo potrà lasciare Genova.
E secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la scelta sarebbe ormai compiuta: Schick vestirà la maglia nerazzurra.
Ecco le parole dell’esperto di mercato, postate su Twitter in risposta ad un tifoso che chiedeva aggiornamenti sulla vicenda.
“Aspettiamo le visite di questa settimana e poi si dovrebbe andare in quella direzione. Direzione Inter? Io credo proprio di sì”.