Home » Mercato Inter | Il Valencia offre uno scambio per arrivare a Kondogbia

Mercato Inter | Il Valencia offre uno scambio per arrivare a Kondogbia

Il francese è da tempo nel mirino degli Spagnoli che cercano la formula per strapparlo all’Inter

Mercato Inter | Sale l’interesse del Valencia per Geoffrey Kondogbia, la squadra spagnola insiste per portare il francese al Mestalla.

L’Inter parte da una base di 25-30 milioni di euro per il cartellino del francese, troppi per la squadra della liga che cerca la formula migliore.

Dopo aver sondato il terreno ora gli spagnoli sperano di trovare la formula migliore lavorando sulla base di uno scambio.

Infatti l’Inter ha mostrato interesse per alcuni giocatori de Valencia.

Garay è molto apprezzato dalle parti di Milano, centrale difensivo classe 89 sarebbe un ottima pedina per completare il reparto arretrato.

Ma l’obiettivo vero è un altro

Infatti sul piatto della bilancia si potrebbe inserire il cartellino di Joao Cancelo.

L’esterno, classe 94 è il vero obiettivo per la fascia nerazzurra, giocatoe di spinta, molto abile in fase offensiva su cui c’è anche l’interesse forte della Juventus.

Il Valencia lo sa e potrebbe anche proporre uno scambio con i nerazzurri, che potrebbero anche decidere di sacrificare Kondogbia.

Nel frattempo Ausilio e Sabatini prendono tempo perchè negli ultimi giorni si sarebbe fatto vivo l’intresse di alcuni club di premier per il francese.

Tottenham e Liverpool  hanno manifestato interesse e potrebbero portare liquidità nelle casse interiste, liquidità che poi potrebbe essere reinvestita.

Fonte: Gazzetta dello sport