Mercato Inter, l’effetto domino spinge un top player verso i nerazzurri
Mercato Inter: Spalletti può avere il suo esterno grazie all’effetto domino del calciomercato
Mercato Inter | Questa è stata senza ombra di dubbio la settimana di Neymar, diventato il calciatore più pagato della storia del calcio, grazie alla “modica” cifra di 222 milioni di euro.
A compiere questo super acquisto è stato, come ampiamente risaputo, il Paris Saint Germain, e la vicenda potrebbe clamorosamente coinvolgere anche l’Inter.
Il club parigino si trova ora in una situazione di abbondanza nel reparto offensivo, e dovrà inoltre cedere per rientrare, almeno parzialmente, della spesa compiuta per l’esterno brasiliano.
E ad essere sacrificato sul mercato potrebbe essere un altro brasiliano, che, guarda caso, ricopre la stessa posizione di Neymar.
Si tratta di Lucas Moura, che già era stato molto vicino all’Inter durante l’estate del 2011, salvo poi trasferirsi proprio nella capitale francese.
L’Inter cerca un rinforzo in quella posizione, possibilmente un top, e date le circostanze sopra descritte il nome di Lucas potrebbe essere davvero quello giusto per accontentare le richieste di Luciano Spalletti.
I nerazzurri però qualora volessero percorrere questa pista dovranno vedersela con l’Arsenal, che al momento sembra essere la squadra più interessata al giocatore.
A riportarlo è la rivista sportiva UOL Esporte.