Murillo, il Valencia minaccia l’Inter sul trasferimento del difensore

Murillo, Il Valencia non attenderà in eterno il colombiano. Per questo ha tenuto ad avvisare la dirigenza nerazzurra

Murillo è stato inserito nella lista dei partenti e il Valencia sembrerebbe essere il club più interessato ad acquisirne le prestazioni.

Il giocatore, ritenuto importante da Marcelino, ritornerebbe nel campionato che lo avrebbe consacrato e fatto conoscere da Roberto Mancini.

La sua prima stagione in Italia, è stata sicuramente la migliore. Lentamente poi però, le se prestazioni sono andate scemando, come del resto quelle dei suoi compagni di squadra.

Un calo notevole ma che se rapportato a agli altri, forse non sarebbe così evidente. Sembrava che con Spalletti potesse rimettersi in piedi e continuare ad affermarsi sui suoi livelli.

Invece, pare che sia arrivata la bocciatura e la conseguente decisione di farlo partire. Skriniar infatti, sembrerebbe essere la prima scelta da affiancare a Miranda.

Murillo allora, conoscio di questo mancato gradimento, avrebbe fatto capire di voler cambiare aria e di rimettersi in gioco in un campionato forse a lui più congeniale.

Il trasferimento avverrà, questo è molto probabile, ma solo alle condizioni dettate da Sabatini. Non partirà per molto meno della cifra da lui richiesta.

Il Valencia dal canto suo, pare che avrebbe fatto sapere di non voler attendere oltre i primi gironi della prossima settimana perché altrimenti virerà su altri obbiettivi.

(Fonte ELdesmarque)