Schick Inter: dai bianconeri ai nerazzurri ormai manca poco
Schick Inter: potrebbe vestire nerazzurro nel giro di quarantotto ore, diventando un nuovo giocatore agli ordini di Spalletti
Schick Inter: potrebbe essere la settimana decisiva, quella che potrebbe vedere l’attaccante ceco passare dalla Sampdoria ai nerazzurri.
Sembrava tutto fatto con i bianconeri, poi delle anomalie mediche ne hanno prima rallentato e poi fatto saltare definitivamente il transfer.
Marotta come al solito, aveva dimostrato grande maestria nel sapersi muovere prima di tutti, assicurandosi un grande talento dal futuro assicurato.
Oggi però l’Inter è più che mai vicina al centravanti blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra le parti pare che vi sia assoluto accordo.
Il vincolo per il buon esito della trattativa, rimane legato all’esito delle visite mediche . Dopo il perido di riposo infatti, si sottoporrà nuovamente ai test clinici onde scongiurre ulteriori complicazioni.
In caso positivo, Schick con grosse probabilità sarà un giocatore dell’Inter. Se così sarà, si porrà però un ulteriore problema in casa nerazzurra.
Il reparto punte centrali infatti, oltre ad avere l’inamovibile Mauro Icardi, disporrebbe attualmente di Jovetic , Eder e Pinamonti.
Jovetic, come fatto intuire da Spalletti nei giorni scorsi, non farà parte del prossimo progetto, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.
Pinamonti, farebbe parte del vivaio nerazzurro e pertanto indispensabile per l’iscrizione al campionato visti i vincoli imposti dalla Lega.
Eder quindi, potrebbe essere il secondo partente visto che nell’anno che porterà ai mondiali, difficilmente vorrebbe rischiare di svolgere la funzione di comprimario o di panchinaro di lusso.