Calciomercato Inter: I nerazzurri meditano il colpo last minute in difesa
Calciomercato Inter – Gli uomini mercato Suning stanno programmando un colpo in difesa per gli ultimi giorni di mercato
Calciomercato Inter – Un nome passato (forse) inosservato, quello circolato poche settimane fa, per la difesa nerazzurra: Presnel Kimpembe.
Il centrale difensivo del Paris Saint Germain – all’occorrenza adoperabile anche come terzino sinistro – è un classe ’95 di nazionalità congolese, naturalizzato francese.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il giocatore piace molto in casa Inter e i nerazzurri potrebbero tentare un assalto last minute negli ultimi giorni di mercato per accaparrarsi le sue prestazioni.
Dopo le ottime prestazioni nelle amichevoli estive, i parigini sembrano aver deciso di puntare su di lui per la prossima stagione, “promuovendolo” a primo ricambio della coppia titolare Thiago Silva-Marquinhos.
Per ora, nonostante le lusinghe dei meneghini, Il PSG resta fermo sulla propria decisione, considerando incedibile il ragazzo.
La squadra di Nasser Al-Khelaifi potrebbe rivedere i propri piani soltanto nell’eventualità di un nuovo innesto nel reparto, l’argentino Juan Foyth dell’Estudiantes è l’indiziato numero uno.
Al momento, quindi, le porte dell’operazione rimangono chiuse, ma Sabatini ha sempre in tasca un biglietto – valevole fino a fine mese – per Parigi… e con lui, si sà, è una sorpresa continua.
Le parole di Kimpembe
Intervistato al termine della prima giornata di Ligue 1, che ha visto un PSG in delirio per l’arrivo di Neymar, vincere sull’Amiens, il centrale dei parigini Presnel Kimpembe ha risposto così sulla gara e sull’arrivo del brasiliano ai microfoni di beIN Sports:
“Oggi era solo il primo match. Ci è mancato un po’ di ritmo, ma il campionato è lungo. Non eravamo al 100%: ci arriveremo piano piano. Neymar? L’atmosfera è la stessa di prima, ma sappiamo che Neymar è uno dei più grandi giocatori del mondo. Godremo delle sue qualità dentro e fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE:
PPTV: Suning acquista anche i diritti della Serie ADalbert è a Milano, domani le visite medicheDomani si chiude per Emre Mor !