Ritorno in campo condito da un assist con i fiocchi per Marcelo Brozovic. Che debutto per Mauro Icardi. Spalletti ha trovato il suo uomo squadra?
Sono bastati pochi minuti dal debutto stagionale di Mauro Icardi, per lasciare subito la sua impronta. Stavolta, però, non ha lasciato il segno con la cosa che sa fare meglio, ovvero segnare, ma è stato autore di un assist magico per Brozovic che ha punito Andrea Fernandez ed ha fissato il punteggio sul 3-1 per l’Inter.
Sono bastati 20 minuti per far capire a Luciano Spalletti che il capitano nerazzurro è il simbolo di questa squadra. A dir la verità, l’ex tecnico giallorosso, l’ha capito molto prima, ovvero intorno al 40° del primo tempo, quando il bomber argentino si è alzato dalla panchina ed ha iniziato il riscaldamento. Un boato, che tanto per intenderci, neanche al primo gol di Eder si era sentito così forte.
Queste le parole di Luciano Spalletti su Maurito riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamane: “Ha dato segnali importanti, se continua così non ci saranno problemi a vederlo in campo alla prima giornata”.
Anche Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha espresso la sua fiducia sul lavoro di Spalletti ed ha commentato con questo post su Twitter la vittoria sul Villareal: “Distogliere lo sguardo dal DioMercato è difficile, ma vale la pena guardare anche il campo: l’#Inter corre e sembra una squadra, non è poco”.
E Icardi ha appena iniziato a correre…