Inter e Juventus, anticipato il Derby d’Italia
Quest’anno è arrivata in anticipo la sfida tra Inter e Juventus, le due squadre stanno combattendo sul mercato per obbiettivi comuni.
Il Derby d’Italia si “disputerà” in Spagna, più precisamente a Valencia.
Secondo Il Giornale, i calciatori seguiti dalle due società sarebbero Cancelo e Garay.
“Per Cancelo il Valencia chiede 25 mln, 7-8 in più rispetto a quelli offerti dai bianconeri. Pressati anche dall’Inter, pare, disposta a inserire nell’affare Kondogbia: le due società potrebbero anche duellare per Garay (argentino con passaporto spagnolo), valutato 25 mln. Alla Juve interessa, all’Inter (che avrebbe Murillo in partenza proprio per gli stessi lidi) pure: il rischio di un’asta c’è tutto, terreno sul quale peraltro Marotta non ama combattere“
La dirigenza juventina starebbe vagliando altre alternative proprio per quasto motivo.
Ezequiel Garay, è un classe 86, data la sua esperienza potrebbe portare grandi miglioramenti alla retroguardia nerazzurra, in virtù del fatto che Skriniar è ancora molto giovane e ha bisogno di compagni che lo aiutino nella crescita.
L’argentino sarebbe il sostituto dunque di Murillo in caso di partenza, direzione Valencia.
Keita, calciatore senegalese, seguito da entrambe le squadre, avrebbe scelto di vestire il bianconero per la prossima stagione. Le due società, probabilmente, si accorderanno durante la Supercoppa Italiana.
Fonte: Il Giornale