Henrique Dalbert è a Milano. Domani le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per 5 anni
L’Inter ci ha sempre abituato alle telenovele di mercato e per fortuna – si spera – anche quella legata a Henrique Dalbert è giunta ai titoli di coda.
Sabatini ha vinto il braccio di ferro con il Nizza e Spalletti avrà finalmente il suo nuovo terzino sinistro.
Il brasiliano è arrivato a Milano pochi minuti fa, e si è subito recato nell’albergo che ospita tutti i nuovi acquisti dell’Inter.
Una volta lasciata l’auto, Dalbert è stato prontamente raggiunto dai primi rappresentanti della società nerazzurra.
Domani sono previste le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto: quinquennale da 1,2 milioni di euro a salire. Operazione da 20 milioni di euro più bonus per il cartellino del classe ’93.
Decisiva la volontà di Dalbert stesso, visto gli interessamenti di altre big europee che evidentemente non hanno però convinto il giocatore da un punto di vista tecnico ed economico.
Il terzino mancino che ricorda il colosso Maicon, sarà quasi sicuramente uno dei punti fermi della nuova Inter. Il tecnico di Certaldo, nonostante il lavoro insieme allo Zenit, non si fida al 100% di Ansaldi e preferirebbe, nonostante la stima più volte ribadita, non giocare un intero campionato con Nagatomo.
LEGGI ANCHE:
PPTV: Suning acquista anche i diritti della Serie ADomani si chiude per Emre Mor !I nerazzurri meditano il colpo last minute in difesa