Inter, senti cosa dice Ancelotti: “Icardi? Lui come…”
Il tecnico del Bayern elogia Spalletti e Borja Valero
Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern che non sta vivendo un momento esaltante, trova il modo di spendere alcune parole sull’Inter in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.
L’ex allenatore di Milan e Juventus elogia il lavoro del collega Luciano Spalletti:”L’Inter aveva basi più solide e ha messo in panchina un allenatore bravissimo. Saprà motivare un gruppo che a mio avviso era forte anche l’anno scorso. Spalletti è il valore aggiunto“.
Questi i commenti sul mercato dell’Inter:”Se arriva anche qualche giocatore sará il benvenuto, Borja Valero ad esempio é una garanzia“.
Infine i complimenti al capitano Maurito Icardi:”Icardi, come il mio Lewandowski, ha il meraviglioso vizio di buttarla sempre dentro, cosa che nel calcio fa spesso la differenza alla faccia degli schemi, dei moduli e di strane teorie. Il portiere para, il centravanti segna e tu vinci le partite: semplice, no?“.
Ma la favorita al titolo secondo Ancelotti rimane sempre la Juventus:”La Juve ha vinto sei titoli consecutivi, ovvio che sia ancora la favorita. La squadra di Allegri ha una mentalità vincente e con questa mentalità può sopperire a qualsiasi partenza. E poi il mercato non è mica finito, qualcuno lo prenderanno. Intanto è arrivato Douglas Costa, che avevo io: bel giocatore, rapido, fantasioso, in Italia farà bene. L’importante è che i bianconeri trovino solidità in difesa, che è stato il reparto decisivo in questa lunga striscia di vittorie. Allegri sa il fatto suo, vedrete che sistemerà tutto alla perfezione“.