Mercato Inter: Emre Mor, il talentino del Borussia Dortmund, è atteso già domani a Milano
Mercato Inter – Sono giorni caldi per le trattative nerazzurre, risvegliatesi (apparentemente) a suon di buone prestazioni nelle varie amichevoli estive.
A Milano è arrivato qualche ora fa Henrique Dalbert, che domani svolgerà le visite mediche, per poi porre la propria firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri 5 anni.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche l’operazione Emre Mor è in chiusura: il giocatore ha l’accordo totale con l’Inter, bisogna trovare quello con il Borussia Dortmund.
Si tratta sulla formula di un prestito con obbligo di riscatto fissato attorno a 12 milioni di euro.
Domani dovrebbe essere il giorno giusto per vederlo in Italia.
Come vi avevamo predetto nei giorni scorsi, entrambi i nuovi innesti potrebbero essere impiegati già nell’amichevole di Lecce con il Betis Siviglia, ultimo test prima dell’inizio del campionato.
Da Emre a Emre – Le parole dell’ex nerazzurro
Belozoglu Emre – forse uno dei migliori turchi passati da Appiano Gentile – in occasione della trattativa tra l’Inter ed Emre Mor, torna a parlare proprio dei nerazzurri e del suo omonimo che gioca in Germania.
La vecchia conoscenza nerazzurra a quasi 37 anni è il capitano del Medipol Basaksehir appena qualificato per i playoff di Champions League: “Emre Mor è un giocatore talentuoso che può cambiare da solo la partita” ha esordito.
“Terim — racconta l’ex interista a La Gazzetta — lo vedeva come un Messi turco. Lui ha un motorino nelle gambe, che gli consente di fare accelerazioni impressionanti.
Grazie alla sua rapidità i difensori fanno grande fatica a frenarlo sulla corta distanza.
Vedendo il suo rendimento nel Borussia Dortmund e sentendo le dichiarazioni del suo ex allenatore Tuchel, mi sento di dire che Emre Mor ha bisogno di tempo per adattarsi a un’idea di calcio collettivo. Quando lo farà diventerà un grande giocatore”.
LEGGI ANCHE:
PPTV: Suning acquista anche i diritti della Serie ADalbert è a Milano, domani le visite medicheI nerazzurri meditano il colpo last minute in difesa