Perisic, cosa avrà detto a Luciano Spalletti pochi istanti dopo il fischio finale di Inter-Villareal?
Cosa ha detto Perisic a Spalletti? È la domanda che si pongono tantissimi tifosi interisti, specie dopo aver visto e rivisto il video che, in queste ore, sta diventando virale su internet. Il croato si è avvicinato al tecnico di Certaldo, sussurrandogli qualcosa nell’orecchio. Parole che però le telecamere non sono riuscite a cogliere.
Di seguito il breve dialogo in questione ripreso dalle telecamere:
#Perisic in borghese che “saluta” #Spalletti..Che cosa voleva dirgli? ð¤…#InterVillareal #Inter #amala â«ï¸ðµ pic.twitter.com/TSgtT2vnlE
— Jacopo Roberto (@jrbasket2015) August 6, 2017
Presentatosi in campo in abiti borghesi, il croato ha avvicinato il tecnico di Certaldo e, nell’orecchio, mentre sorrideva, gli ha detto qualche parola.
Segnali distensivi? Quello che appare certo è che Persic fosse più calmo del solito: ricordate quello che era successo in ritiro?
Ma sorgono alcuni quesiti: è una calma dovuta alla certezza della partenza o semplice rapporto di spogliatoio? Nei prossimi giorni si saprà la verità.
Un punto fermo
E’ doveroso ribadire, però, che l’esterno offensivo croato per Luciano Spalletti risulta essere giocatore imprescindibile.
La cessione di Perisic, a meno di un mese dalla fine del mercato, sarebbe infatti di difficile “copertura”. Bisognerebbe poi considerare i tempi tecnici per poter inserire il nuovo giocatore negli schemi di gioco del tecnico.
Un rischio che, a questo punto, non vorrebbe correre visto che il 19 agosto, alle 20:45, l’Inter ospiterà la Fiorentina nella prima gara casalinga di campionato.