Il neo tecnico nerazzurro, è stato intervistato al termine del match con il Villareal, ed ha espresso parole positive sul terzino giapponese
Al termine dell’incontro con il Villareal, Luciano Spalletti è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Tra i tanti temi toccati, da sottolineare le parole positive e di fiducia che il tecnico di Certaldo, ha avuto nei confronti di Yuto Nagatomo.
Di seguito le parole di Spalletti sul terzino giapponese: “State attenti che Nagatomo è un buon giocatore, sa bene cosa deve fare e per alcuni aspetti è perfetto”.
L’esterno basso classe ’86 ha preso parte a tutte le partite di pre-season e dalla tournée in Oriente, iniziata con il match di Nanchino contro lo Schalke 04, è sempre stato schierato titolare.
L’arrivo di Dalbert (in queste ore proprio in viaggio in direzione Milano per concludere finalmente la trattativa con l’Inter) sembra, con ogni certezza, relegarlo alla panchina.
In fondo lo sa anche il tecnico interista che l’arrivo del brasiliano e il recupero di Ansaldi, chiuderebbero quasi in modo definitivo le porte del campo al Nagatomo, ma l’ex Roma, essendo un abilissimo comunicatore, vuole tenere tutti sul pezzo perchè sa che ogni distrazione anche se solo di un singolo giocatore può compromettere un’intera stagione.