Vecino e l’esordio in nerazzurro, le sue parole nel post gara

Vecino soddisfatto dell’esordioMatias Vecino, neo acquisto dei nerazzurri si è presentato ai microfoni di Inter Channel dopo la partita vinta contro il Villareal. Il nuovo metronomo di centrocampo, appare soddisfatto ed emozionato ai microfoni della tv tematica, ecco le sue parole:

“L’esordio? Bene perché abbiamo vinto e fatto una buona partita. Ci serve per arrivare al meglio in campionato. Io cerco sempre di mettermi al servizio della squadra, devo ovviamente migliorare l’intesa coi compagni dato che sono arrivato qui da poco, ma l’importante è che l’Inter stia facendo bene. In quale ruolo del centrocampo preferisco giocare? Non ho problemi, sono a completa disposizione di Spalletti”.

Imporsi a Milano non sarà cosa facile, ma chissà che come detto da Ausilio qualche giorno fa durante un’intervista, il neo tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, non riesca a fare di lui il nuovo Nainggolan. Intanto, alla sua prima con la maglia nerazzurra le cose non sono andate poi così male, anzi, l’ex Fiorentina è risultato agli occhi di tutti, l’ennesima nota lieta in un pre stagione splendido per i nerazzurri. Ora non resta che aspettare il suo pieno adattamento e sperare che il lavoro del tecnico di Certaldo lo renda un calciatore ancora migliore.

Foto di: FcInter1908.it