Home » Calciomercato Inter: Il Valencia a 10 milioni da Kondogbia. E su Murillo…

Calciomercato Inter: Il Valencia a 10 milioni da Kondogbia. E su Murillo…

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter – In entrata Dalbert ed Emre Mor. In uscita, Valencia “piglia tutto”: Murillo verso la chiusura. Servono altri 10 mln per Kondogbia2 Dalbert ed Emre Mor3 Murillo e Kondogbia4 Colpo in prospettivaCalciomercato Inter – In entrata Dalbert ed Emre Mor. In uscita, Valencia “piglia tutto”: Murillo verso la chiusura. Servono altri 10 mln per Kondogbia

Calciomercato Inter – Si scaldano le trattative nerazzurre, sia in entrata che in uscita.

Dalbert ed Emre Mor

Per il brasiliano ieri è stata la giornata delle visite mediche e della firma del quinquennale a 1,1 mln netti a stagione (più bonus). Al Nizza 20 milioni di euro più bonus.

Dalbert si è poi diretto alla Pinetina per conoscere Spalletti e il gruppo, ma si allenerà soltanto oggi per via della documentazione mancante.

Sul fronte Emre Mor, si attende l’arrivo in Italia anche dell’attaccante turco nelle prossime ore. Già nei giorni scorsi si è arrivati all’accordo totale.

Solo pochi dettagli da risolvere con il Borussia Dortmund. L’esterno dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze per una cifra totale di circa 12 milioni di euro.

Murillo e Kondogbia

In uscita è un Valencia “piglia tutto”. I nomi sono i soliti, quelli di Murillo e Kondogbia.

Passi in avanti per il trasferimento del colombiano. La trattativa con il direttore generale del club spagnolo – che aveva raggiunto Milano due giorni fa – è arrivata alla fase burocratica, vanno definiti i dettagli contrattuali.

L’intermediario Rocco Dozzini ha parlato così dell’operazione: “Procede bene. Sicuro del futuro al Valencia? Con calma, vediamo. Siamo ottimisti”.

Continua ad essere seguito anche Kondogbia ma al momento non ci sono le condizioni per arrivare a una chiusura.

C’è stato un incontro a titolo informativo, ieri mattina, tra i nerazzurri e il fratello del giocatore Evans.

Il club spagnolo propone un prestito con riscatto fissato a 20 milioni di euro. L’Inter vorrebbe importi e condizioni diversi: il riscatto a 30 milioni e l’obbligo di esercitarlo al verificarsi di determinate condizioni, ma il Valencia al momento non dispone di budget elevati.

Colpo in prospettiva

In attesa che si sblocchino i “movimenti grossi”, l’Inter ha piazzato un altro colpo in prospettiva.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri si sono portati a casa il giovane Nicholas Rizzo, difensore centrale classe 2000. Il giocatore ha firmato ieri un contratto triennale con la sua nuova società e si aggregherà dunque alle giovanili di mister Vecchi. Un altro rinforzo per il futuro, Rizzo per l’Inter.

(Fonte: SkySport)

LEGGI ANCHE:

Ranocchia in uscita, ecco dove giocherà…