Inter, alla ricerca di un difensore centrale per rimpiazzare Murillo
Inter: il difensore centrale è una priorità della dirigenza nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi sondati sono due.
Il primo si tratta di Presnel Kimpembe, giovanissimo prospetto di casa Psg. Il classe 95, è un prodotto della cantera che, nonostante l’età, ha già ampiamente dimostrato grande padronanza dei propri mezzi.
Un pezzo pregiato per cui sarà necessario sicuramente uno sforzo economico importante. Si dovrà tenere conto anche della volontà della dirigenza che ha più volte fatto sapere di non volersi privare del giovane talento.
Il secondo nome sulla lista, è quello di Issa Diop. Il classe 97 in forza al Tolosa è già nel giro della nazionale francese fin dall’under 16.
Anche in questo caso si tratta di un giocatore dalle grandi potenzialità e che potrà partire solo con un importante dimostrazione di interesse.
L’Inter ne ha bisogno perché al di là di Skriniar e Miranda, non disporrebbe di ricambi ritenuti affidabili.
Ranocchia non fa parte del progetto sportivo e Murillo ha espressamente chiesto la cessione, visto che avrebbe perso il posto soffiatogli dall’ultimo arrivato.
A completare quindi il quadro, dovrebbe esserci il giovane Vanheusden, considerato già pronto per essere aggregato in prima squadra e necessario per l’iscrizione al campionato.
Si tratta infatti di un prodotto del vivaio.