Il talento algerino del Leicester, oggetto di interesse della Roma ora è anche nel mirino dell’Inter
Ryad Mahrez, esterno del Leicister con cui ha vinto l’incredibile scudetto di 2 anni fà con ser Claudio in panchina non sarebbe più solo affare di Roma.
Infatti l’Inter si sarebbe inserita nella corsa a Mahrez, secondo gli inglesi del Mirror infatti i nerazzurri avrebbero chiesto informazione per l’ala algerina.
La quotazione del giocatore classe 91 è alta, si parla di cifre vicino ai 45-50 milioni di euro.
La Roma ci ha provato negli ultimi giorni, offrendo ai foxes una cifra che si aggira sui 35 milioni di euro, prontamente respinti dalla società d’oltremanica.
Il Leicester infatti chiede almeno 40 Milioni per sedersi al tavolo delle trattative.
Il d.s. della Roma Monchi si è detto ottimista sulla trattativa ma ora l’Inserimento dell’Inter potrebbe complicare le cose.
L’Inter è alla ricerca di un esterno per completare la rosa
L’Inter è alla ricerca di un esterno di alto livello per consegnare a Spalletti una rosa più che competitiva.
Dopo i nomi di Di Maria, Lucas Moura e Martial, che però almeno ad oggi sembano parecchio lontani da Milano il nome nuovo è quello di Ryad Mahrez.
Difficile strapparlo alla concorrenza della Roma ma, visto che l’Inter deve investire in un giocatore forte e dalle spiccate doti tecniche, potrebbe tenere in buona considerazione Mahrez.
Soprattutto se Candreva lascerà Milano direzione Chelsea, con la fascia di destra libera e pronta ad avere nell’algerino un nuovo padrone.
Stay Tuned.