Patrik Schick atteso a Milano per le visite, sarà fumata bianca?
Il giocatore ceco dopo il riposo forzato ora è pronto a sostenere di nuovo le visite mediche
Mercato Inter | Patrik Schick è atteso a Milano nel primo pomeriggio per completare le visite mediche che dovrebbero riconsegnarli l’idoneità sportiva.
Secondo Premium Sport infatti il giocatore questa mattina era a Bogliasco, sede del centro sportivo della Sampdoria.
Solo nel pomeriggio il talento ceco si trasferirà a Milano per completare gli ultimi accertamenti medici che, se andranno per il verso giusto, consegneranno al giocatore l’idoneità per tornare sui campi.
I risultati delle lunghe visite di Patrik Schick dovrebbero essere noti nella giornata di sabato.
Una visita lunga un mese, con Schick fermato per 30 giorni dopo che le visite mediche sostenute al J medical avevano dato esisto negativo.
Per lui un problema cardiaco, che dopo un adeguato riposo dovrebbe essere stato risolto.
Su di lui, si era portata con prepotenza l’Inter che, ha atteso pazientemente alla porta il tempo necessiario per le nuove visite.
Le cifre dell’accordo
L’inter come detto si è inerita pesantemente nella trattativa, trovando un accordo con il patron Ferrero di circa 30,5 milioni di euro.
Pareggiando cosi l’offerta dell’ormai defilata Juventus, l’Inter ha tovato un accordo con i blucerchiati ed ora, se le visite dovessero dare esito positivo saremmo davvero vicinissima alla conclusione.
Attenzione però ai nuovi inserimenti
Si peerchè l’Inter ha già un accordo con la società di Genova e un accordo di massima con il calciatore ma su Schick si sarebbero portate in questo momento altre squadre.
Oltre alla Roma, dove per essere sinceri è più gossip che altro ci sarebbe stato un inserimento importante nella trattativa.
Il Monaco, la squadra del principato infatti starebbe virando pesantemente sul giocatore ceco, che piace tanto in Francia.
I francesi, che potrebbero perdere Mbappè, incredibilmente anche lui potrebbe andare al PSG, avrebbero scelto Schick come sostituto.
Il Monaco potrebbe offrire alla punta classe 96 una maglia da titolare, cosa che l’Inter non può promettere.
Insomma andiamo per gradi, perchè ci sono ancora le visite mediche da superare.
Se le visite saranno positive l’Inter dovrebbe riuscire a chiudere molto velocemente per Schick.
Ma di certo in queste ore deve guardarsi le spalle, perchè il Monaco è in agguato.