Pedullà: Emre Mor in arrivo all’Inter. Roma ? Una bufala…
Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà non le manda a dire alla Roma sul caso Emre Mor. L’attaccante turco del Borussia è sempre più vicino all’Inter
Da pochi minuti Henrique Dalbert (che ieri ha sostenuto le visite mediche di rito) è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Mancava soltanto l’annuncio, finalmente arrivato attraverso il sito web del club nerazzurro:
“Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell’Inter. Il laterale brasiliano ha sottoscritto col club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2022”.
Capitolo Emre Mor
Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà fa chiarezza sul “giallo” legato all’attaccante turco del Borussia Dortumund:
«Emre Mor sempre più vicino all’Inter, per una cifra che alla fine potrebbe essere leggermente superiore rispetto ai famosi 12-13 milioni (lo stesso importo chiesto ai tempi alla Fiorentina), come già spiegato.
E che conferma quanto fosse un’autentica bufala l’interesse attribuito alla Roma, addirittura con proposta da 20 milioni al Borussia.
Se fosse andata realmente così, di sicuro il club tedesco non avrebbe giocato al ribasso per il cartellino dell’esterno offensivo turco. Anzi, sarebbe partito da una base di 20 per alimentare l’asta.
In realtà la Roma pensa sempre a Mahrez e non ha mai fatto un’offerta per Emre Mor, in arrivo invece all’Inter».
Presentazione ufficiale di Vecino
Giovedì 10 agosto sarà giornata di presentazioni in casa Inter: Matías Vecino, nuovo centrocampista nerazzurro, sarà protagonista di una live chat in diretta su Facebook e Inter Channel per presentarsi ai tifosi interisti.
L’appuntamento è per le ore 14: potrete fare le vostre domande tramite la pagina ufficiale del club.
(Fonte: Inter.it)
LEGGI ANCHE:
Inter, pronta un’offerta da 40 milioni per Talisca !Milan Skriniar, la nuova roccia nerazzurraI botti dell’Inter e delle altre top italiane