Pellegri e Salcedo, nerazzurri in teoria ma l’affare rimane congelato
I due giovani talenti del Genoa non sono stati ancora ufficializzati nonostante l’accordo tra le parti
Pellegri e Salcedo sono davvero l’Inter che verrà, i due talenti Italiani, entrambi classe 2001 sono stati all’interno di una trattativa tra Inter e Genoa.
Un investimento davvero importante quello fatto dai Nerazzurri, con 20 milioni di euro subito per il cartellino di entrambi.
I due calciatori poi, come d’accordo saranno lasciati a Genova per 2 anni, con altri 40 milioni di euro pronti e legati alle presenze che Pellegri e Salcedo farrano con i rossoblù.
Sembrava davvero tutto fatto per questa trattativa ma secondo quanto riportato dal SECOLO XIX che è tornato ad analizzare la trattativa in questo momento ci sarebbe uno stallo tra le parti.
L’accordo tra le parti c’è e anche la volonta di chiudere
Tutto fatto dunque ma la trattativa rimane congelata.
Secondo il Secolo XIX questo accade perchè nonostante la grande volontà di chiudere la trattativa da parte dei nerazzuri ora ci sono altre priorità.
Infatti, secondo il giornale ora l’Inter vorrebbe investire su la rosa attuale, per poter consegnare a Spalletti una squadra competitiva.
Quindi per il momento la trattativa è stata congelata, con tutta l’Intenzione di portarla a termine nell’immediato futuro.
I due, entrambi attaccanti sono ragazzi su cui l’Inter ha scelto di puntare per costruire già da oggi il proprio futuro.
Pietro Pellegri, classe 2001, ha già esordito in prima squadra, siglando anche una rete in serie A.