Schick, ancora controlli medici. In arrivo un’altra pretendente

Schick, accordo di massima e trasferimento in attesa del verdetto delle visite. Si fa avanti una nuova pretendente

Schick in questa settimana potrebbe diventare un giocatore dell’Inter. L’accordo tra le parti esiste ma si deve attendere ancora l’esito delle visite mediche.

Il giocatore, pur rinforzando un ruolo ben coperto in rosa, è un’assoluta priorità di Sabatini.

I nerazzurri  come centravanti avrebbero Icardi, Jovetic, Eder e anche il giovanissimo Pinamonti.

Il montenegrino dovrebbe partire in direzione Marsiglia, per accasarsi alla corte di Rudi Garcia.

Eder, che pare fosse stato proposto alla Lazio, allo stesso tempo sarebbe apprezzato dalla dirigenza per spirito di sacrificio e professionalità e quindi considerato in pianta stabile a Milano.

Un ulteriore elemento a suo vantaggio sarebbe la duttilità. Infatti potrebbe essere impiegato anche da seconda punta e in casi estremi anche da esterno d’attacco.

Il giovane Pinamonti invece potrebbe partire in prestito per accumulare maggiore minutaggio.

Se dovesse rimanere, rischierebbe di calcare il campo da gioco solo poche volte, considerando la spietata concorrenza interna.

In tutto ciò, stando a quanto riportato sulla prima pagina di Tuttosport, per Schick si sarebbe fatto avanti anche il Monaco.

La squadra francese, maestra nel trovare talenti in giro per l’Europa, valorizzandoli oltre ogni più rosea aspettativa, avrebbe fiutato anche questa volta l’affare.

In ogni caso, la volontà di Schick sarà determinante anche perché la Juventus, sembrerebbe essere ancora nella sua testa.