L’esterno argentino proprio ex rossoblù potrebbe lasciare l’Inter dopo un anno e ritrovare la sua vecchia squadra
Cristian Ansaldi, terzino preso lo scorso anno dall’Inter potrebbe lasciare Milano dopo un unica stagione e tornare a Genova.
Via vai di mercato continuo in sede Inter, ora nelle trattative spunta fuori il nome proprio dell’esterno argentino.
Secondo un indiscrezione riportata da “La Repubblica Genova” l’Inter per sbloccare la trattativa per i due baby Pellegri e Salcedo sarebbe pronta ad offrire come contropartita Ansaldi.
La trattativa per i due giovanissi classe 2001 infatti al momento è congelata ed Ansaldi potrebbe essere un’ottima contropartita per abbassare le pretese economiche dell’affare.
Sempre secondo La Repubblica l’Inter sarebbe disposta a pagare parte dell’ingaggio
I nerazzurri a quel punto si sarebbero detti disposti a pagare parte dell’ingaggio di Cristian Ansaldi per sbloccare le trattative.
Ma su questo discorso c’è un incognita chiamata Gian Piero Gasperini.
L’allenatore dell’atalanta infatti sta monitorando Ansaldi che, se la Juventus decidesse di riprendere Leando Spinazzola, allora potrebbe essere il profilo giusto per la difesa Atalantina.
L’allenatore ex Inter potrebbe essere un ostacolo per il Genoa nella trattativa Ansaldi, dove la volontà del calciatore potrebbe essere decisiva.
Con l’arrivo di Dalbert ed una stagione, quella dello scorso anno, non proprio entusiasmante, anche causa un lungo infortunio Ansaldi rischia di non trovare spazio.
Le gerarchie di Spalletti sembrano essere delineate e l’ex Zenit in questo momento potrebbe decidere di cercare spazio in altre squadre.