Calciomercato Inter | Dalbert: clamoroso retroscena! Si è rischiato lo strappo
Calciomercato Inter | Il Nizza aveva inserito nuove clausole nel documento. L’operazione è stata ad un passo dallo strappo totale
Calciomercato Inter | La trattativa che ha portato Dalbert a vestire la maglia nerazzurra è stata sino ad adesso una delle trattative più lunghe e più complicate di questa sessione di mercato.
Il giorno dopo l’ufficialità dell’arrivo in casa Inter da parte del terzino brasiliano, dalla redazione di Sky Sport, arrivano clamorosi retrosceni sulla trattativa. Secondo quanto scrive Sky Sport, l’acquisto di Dalbert ha rischiato veramente di saltare all’ultimo momento.
Infatti, a visite mediche già effettuate e contratto già firmato, il club di Ligue 1 ha deciso di inserire delle clausole mai concordate prima nell’ultimo documento da rimandare firmato alla società nerazzurra.
“La reazione da parte della società nerazzurra è stata furiosa e lo si è andati vicinissimi allo strappo” conclude la redazione dell’emittente televisiva.
La situazione, alla fine, è stata ricomposta e il club di corso Vittorio Emanuele ha chiuso l’affare, per la gioia dello stesso Dalbert, che stava fremendo a Milano per mettersi subito a disposizione di Spalletti ed essere disponibile per debuttare con la sua nuova squadra già sabato in vista dell’amichevole in programma il Betis Siviglia.