Calciomercato Inter: arriva l’offerta dei nerazzurri. Pronti 30 milioni per la Samp e 1,5 milioni al giocatore
Calciomercato Inter: dopo che il responso medico ha sciolto il nodo sullo stato di condizione di Patrick Schick, la palla passa a Sabatini e Ausilio.
Le visite mediche erano il vero ostacolo che si interponeva tra il club meneghino e il 21enne centravanti ceco.
Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il club di corso Vittorio Emanuele è pronta ad affondare il colpo dopo avere apparecchiato la tavola con la Samp sulla base di 30 milioni pagabili in tre rate e un quinquennale da 1,5 milioni a salire per il giocatore.
Inter e Sampdoria, si sono già parlate più volte nelle ultime settimane. I blucerchiati devono però trovare un sostituto, ed ecco perchè prima del rialzo nerazzurro, volevano tenere il giovane attaccante ceco un altro anno a Genova
“La concorrenza sembra ormai battuta – chiosa la Gazzetta – e non sarebbe più in Italia. Infatti la Juve si sarebbe chiamata fuori e non arrivano conferme che la Roma stia virando sul ceco non riuscendo a chiudere per Mahrez”.
Ora per limare gli ultimi dettagli, serve un accordo definitivo tra i due club e l’ok di Patrick Schick. Ma in corso Vittorio Emanuele c’è ottimismo, perchè la punta blucerchiata ha preso atto della solidità del progetto nerazzurro.