Calciomercato Inter: Vecino scalza Kondogbia. Il francese verso Valencia

Kondogbia ha scelto il Valencia come prossima destinazione. I due club sono a lavoro per trovare un accordo

Geoffrey Kondogbia ha deciso di lasciare l’Inter per trasferirsi in Liga, forse un campionato a lui più congeniale.

Il centrocampista nerazzurro, sa di non avere il posto assicurato nella nuova squadra di Spalletti, specialmente dopo il neo acquisto di Matias Vecino sulla mediana.

Il francese ha quindi chiesto ad Ausilio di poter partire con direzione Spagna.

I due club sono costantemente in contatto e, soprattutto a causa della volontà del giocatore, nelle prossime ore proveranno a trovare un accordo per il classe ’93 di Nemours.

Conferme da Sky Sport

Gli ultimi aggiornamenti sul caso Kondogbia provengono dalla redazione di Sky Sport. Ecco quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio:

«Kondogbia vuole il Valencia. La sua avventura all’Inter è arrivata dunque al capolinea ed ora vuole solo la Liga.

Consapevole che il rendimento negli ultimi due anni non è stato all’altezza delle aspettative (e che la prossima stagione giocherebbe poco), il giocatore spera che i club possano trovare in qualche modo un’intesa.

Inter e Valencia sono costantemente in contatto e, nonostante le richieste economiche dei nerazzurri, c’è fiducia affinché le parti riescano comunque a trovare la formula che accontenti tutti.

Che si tratti di un’alta percentuale sulla sua futura rivendita, oppure di uno scambio, oppure ancora di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Insomma, la volontà di Kondogbia è chiara, ed ora i club lavoreranno per trovare la soluzione più adeguata che soddisfi tutte le parti in causa».

LEGGI ANCHE:

L’inter accelera per Schick, ieri l’incontro