Il giocatore biancoceleste al centro di molte trattative di mercato estive ora fà chiarezza sul suo futuro
Uno dei giocatori più ambiti sul mercato estivo, stiamo parlando ovviamente di Keità Balde, che ora, su twitter sembra lanciare messaggi d’amore alla Lazio.
Dopo la lunga telenovela di mercato dove Kaità è stato palleggiato tra Juve e Inter ora l’attaccante senegale risponde cosi su twitter ad un tifoso:
“Domenica gioco e resto alla Lazio”
Dichiarazione raccolta da cittàceleste.it, dove Keità in risposta ad un tifoso biancocelste sul suo futuro ha spiazzato un pò tutti.
Il calciatore ha confermato la sua presenza nella partita di supercoppa Italiana che si svolgerà domenica proprio contro la Juventus.
Dopo un intensa attività di mercato dunque dove Keità è stato prima vicinissimo alla Juve e poi sembrava voler arrivare a Milano, ora è lo stesso giocatore ha dichiarare di voler restare alla Lazio.
Juve e Lazio non hanno ancora trovato l’accordo e l’Inter in queste ultime settimane sembra essersi defilata dalla trattativa.
Ricordiamo che Keità ha solo un anno di contratto
Si perchè il contratto del classe 95 scadrà il prossimo giugno e fino ad ora non c’è mai stata la volontà di cerare un rinnovo.
Con l’Inter che sembra esser fuori dai giochi e la Juve che non necessariamente potrebbe aver fretta di prendere il giocatore in questa sessione di mercato il futuro di Keità si tinge di mmistero.
Rimanere alla Lazio, senza cercare un rinnovo potrebbe significare che il giocatore, in accordo con la società bianconera potrebbe attendere un anno prima di passare a Torino a paramentro zero.
Un’altra ipotesi che si prospetta invece è quella della cessione a Gennaio.
Dove il patron Lotito sarà costretto ad abbassare le proprie pretese economiche per evitare il rischio di perderlo a zero.
Insomma mentre Keità fà chiarezza e dichiara di voler rimanere a Roma, sponda Lazio, il suo furuto si tinge di mistero.