Mercato Inter, il riepilogo delle trattative dei nerazzurri
Il punto sul mercato dell’Inter
Mercato Inter – Nell’edizione delle 12.00 di Sky Sport 24, l’esperto di mercato Alessandro Sugoni si è espresso in merito al mercato.
Nella giornata di ieri vi è stato un incontro con l’entourage di Schick e la Sampdoria, la cena si è protratta fino a notte fonda per parlare del ragazzo, anche se i dirigenti nerazzurri sostenevano di non essere a cena con la Sampdoria, ma di essere in tavoli diversi.
Altre squadre sono interessate al talento ceco, il Monaco in caso di cessione di Mbappè, la Roma ed il Napoli hanno chiesto informazioni ed infine il PSG, ma i nerazzurri si sono mossi con un netto vantaggio dunque per ora rimangono in testa.
Emre Mor è sempre più vicino, giornata molto frenetica oggi.
I nerazzurri incontreranno l’agente del turco, definiti i dettagli con l’Inter tornerà a Dortmund e domani dovrebbe tornare con il calciatore.
Vi è in corso anche un incontro con il direttore sportivo del Besiktas per il pitbull Medel, c’è già l’accordo con il giocatore, ora da raggiungere quello con i nerazzurri.
Il nuovo agente di Aurier già due giorni fa era in sede per accordarsi sul possibile contratto. Resta dunque una pista molto calda dopo gli scambi di messaggi sui social con il tifoso nerazzurro.
Murillo è ad un passo dal Valencia, molto vicini alla chiusura. Gli spagnoli vorrebbero già presentarlo nella giornata di domani al Mestalla.
Kondogbia vorrebbe seguire le orme di Murillo. La distanza tra richiesta e offerta è ancora tanta. Il Valencia offre un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni mentre l’Inter vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni.
Fonte: Sky Sport 24 edizione delle ore 12