Parla l’agente di Schick: tegola per l’Inter?
La vicenda riguardante Patrik Schick è stata (e continua ad essere) sicuramente una delle più interessanti in questa sessione di mercato.
Si perchè il giocatore ceco, che si è messo in mostra durante questa stagione, è stato corteggiato a lungo da diverse squadre, italiane e non solo, dal momento che viene considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano.
Prima ancora dell’apertura del mercato Schick ha scelto la Juventus, ma poi le visite mediche, che hanno evidenziato un problema cardiaco, hanno fatto saltare tutto.
A quel punto i vecchi estimatori si sono fatti di nuovo sotto, e tra questi sicuramente spicca l’Inter, che si è mossa per prima, ottenendo accordo con giocatore e Sampdoria.
La definizione della trattativa è slittata al superamento delle ulteriori visite mediche, volte ad accertare le reali condizioni del ragazzo.
Ebbene tali accertamenti hanno dato a Schick l’idoneità sportiva, e Ausilio e Sabatini si sono mossi rapidamente per parlare con i rappresentanti del calciatore.
Ebbene nella giornata di oggi l’agente dell attaccante ha parlato ai microfoni di Isport.cz, con parole che potrebbero rappresentare un duro colpo per le aspettative della dirigenza nerazzurra.
Di seguito quanto pronunciato.
“Non voglio commentare nessun rumors, dobbiamo essere in accordo con la Sampdoria per il prossimo passo. La clausola rescissoria non vale più dal 15 luglio e una cosa è certa: il prezzo del giocatore sarà considerevolmente più alto di quello della clausola (25 milioni). Ci sono tre squadre in corsa, ma siamo solo all’inizio”.