Schick, uomo mercato che sta infiammando i cuori nerazzurri. Il Corriere dello Sport lo dà vicino a un club in particolare
Schick e l’Inter sempre più vicini. Il Corriere dello Sport in prima pagina cita la sua idoneità come ultimo step prima di approdare in nerazzurro.
Il forte centravanti ceco, aveva precedentemente un accordo di massima con la Juventus che, sorti i problemi fisici, si sarebbe tirata indietro.
Sabatini che nella serata di ieri avrebbe cenato unitamente ad Ausilio, Pradè (Ds dei blucerchiati) gli agenti del giocatore e di Santon, sembrerebbe in pole position (fonte tuttomercatoweb).
Il giocatore piace, non c’è dubbio ma ci sarebbe da capire anche cosa vorrà fare il diretto interessato.
La Sampdoria non scenderà sotto i 30,5 milioni per un talento che terrebbe volentieri un anno, per guadagnarci ancora di più in quello successivo.
Supposizioni e tesi, che saranno presto seguite dai fatti. La Juventus, nonostante lo strano comportamento tenuto, avrebbe dalla sua Nedved, vero e proprio inibitore per il giovane connazionale.
Quindi la partita sembrerebbe essere tutt’altro che chiusa. Anzi, sarebbe più aperta che mai visto che si sarebbe inserito anche il Monaco.
Spalletti forse qualche dubbio sul suo impiego lo avrebbe pure, vista l’abbondanza di punte centrali.
Ma le vie del mercato sono imprevedibili e non si escludono delle vere e proprie rivoluzioni, con il solo Icardi che sarebbe certo di rimanere.