Calciomercato Inter | La zampata di Sabatini: Schick sempre più vicino!

Calciomercato Inter | Sabatini alza il pressing per Schick. Ora il vantaggio sulle rivali è enorme

Calciomercato Inter: dopo un mese di riposo, il giovane attaccante ceco della Sampdoria, Patrick Schick,  si è sottoposto nuovamente alle visite mediche e lo ha fatto in una clinica milanese specializzata in patologie cardiologiche.

I nuovi esami medici hanno evidenziato che il ragazzo sta bene, tanto che ha ottenuto l’idoneità per tornare a giocare.

Secondo quanto scrive Sky Sport, l’Inter, grazie al lavoro di Sabatini e Ausilio, si era subito informata sulle condizioni del giocatore dopo la rinuncia da parte della Juventus e avrebbe già l’accordo con la Sampdoria e pure il sì del calciatore che però piace anche all’estero.

“Se non dovesse succedere nulla con i nerazzurri – sottolinea la redazione dell’emittente televisiva – il ragazzo ha comunque la fila fuori dalla porta. Telefonate sono arrivate a Ferrero e ai suoi sia dalla Roma che dal Napoli. Piace anche all’estero, in Francia in particolare, a PSG e Monaco”.

Il club nerazzurro appare in nettissimo vantaggio sulle rivali, tanto che Skysport24 dà al club di corso Vittorio Emanuele il 55% di possibilità di acquistare il 21enne blucerchiato. La posizione del club meneghino è nettamente avanti alle dirette concorrenti.

Il Monaco, sempre secondo Sky, è assegnata una percentuale del 15%, mentre per Napoli e alla Roma, le loro possibilità si fermano al 10%.

Insomma, a meno di cataclismi, Patrick Schick sarà un nuovo giocatore dell’Inter.