Calciomercato Inter: Perisic al Barcellona per il dopo Neymar

Dopo il trasferimento di Neymar al PSG per 222 milioni, il Barcellona cerca il sostituto e avrebbe sondato anche la pista Ivan Perisic dell’Inter

Altro nome, altro giallo in casa inter: è il caso di Ivan Perisic. Il croato, in questa sessione di mercato è stato tante volte al centro dell’attenzione. Molti lo davano già con le valigie in mano, direzione Manchester.

Ma il pugno di ferro nerazzurro ha sorpreso tutti. “Non si vende se non per la cifra decisa da Suning”, questo l’ultimatum.

E così i devils, insieme a Mourinho, sono stati costretti a fare retromarcia e puntare altri profili.

Spalletti, dal canto suo, non ha mai nascosto l’enorme apprezzamento per Perisic. Altra ragione per la quale al croato è stato proposto un ricco rinnovo.

Minaccia dalla Spagna

Ma quanto la procedura per trattenere l’esterno classe ’89 sembrava già bella che avviata, ecco che spunta una nuova minaccia all’orizzonte, stavolta a sfumature “blaugrana”.

Pare che per il dopo Neymar, Il Barcellona abbia deciso di puntare proprio Ivan Perisic.

Per ora si tratta solo di un interessamento embrionale, ma se le voci verranno confermate, sarà davvero complicato – anche per Zhang – evitare di cedere alle lusinghe di un club come il Barca, ulteriormente arricchito dalla cessione del secolo.

Ecco quanto riportato dall’emittente televisiva Sportitalia:

«L’Inter ha fin qui respinto le avances del Manchester United perché vorrebbe proporre il rinnovo al croato, ma la disponibilità economica dei catalani è adesso impressionante.

Senza dimenticare che il club blaugrana spera ancora in Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund, in attesa di possibili novità riguardo Philippe Coutinho che vuole lasciare Liverpool».

LEGGI ANCHE:

Si complica la pista Schick, ecco perché potrebbe non arrivareLe prime foto di Medel con la maglia del BesiktasI 21 convocati per la svida contro il Betis SivigliaBetis Siviglia: tutto sulla prossima avversaria